UA-38565391-1

domenica 5 maggio 2013

Messaggio ai sindaci: Oggi odio il cemento


Messaggio ai sindaci: Oggi odio il cemento perche' lo stesso e' direttamente proporzionale ad un aumento della popolazione che in determinate aree ( Parchi Regionali Bracciano/Martignano, Canale Monterano, Barbarano ), zone di interesse comunitario incluse! corrisponde a:

+ Automobili +Incidenti 
+ Costi per l'assicurazione auto
+ Inquinamento acustico
+ Inquinamento da smog
+ Malattie
+ Disoccupazione
- Campi agricoli per i prodotti a km zero"
+ Ricchi che guadagnano in 4 ( vedi terreni pannellati con il solare ).
Traduzione? "MINORE qualita' della vita".

Sei stanco della citta'? ok!... in campagna troverai parecchie case ancora non vendute!!! Noi del 5 stelle abbiamo gia' verificato che le agenzie immobiliari NON VENDONO! i loro uffici sono pieni di case invendute e sfitte "SINDACI a meno che non ruotiate intorno al piano regolatore anche voi.. CONTROLLATE perche' poi sara' vostra la responsabilita' NOI DAREMO A VOI LA COLPA!!" Quindi, se i signori cittadini escono dalla "fogna citta'" per venire da noi a costruirne un'altra.. perche' e' di questo che stiamo parlando. beh.. NOI del 5 stelle, rispettosi del territorio, non staremo qua ad accogliervi a braccia aperte! Cittadino, dai il tuo contributo.. Comprati una casa invenduta. "a meno che le stesse agenzie immobiliari non si siano messe d'accordo direttamente con il costruttore!!!!"
Cemento Zero non significa togliere lavoro ai nostri RESIDENTI!! Infatti nella scaletta dei nostri valori ci sta dentro' anche Impresa a km zero ( i nostri cittadini: imbianchini, muratori, elettricisti, idraulici possono stare tranquilli perche' con la decrescita felice (ricostruzione, restaurazione, riabilitazione delle case con gli obbiettivi del massimo risparmio energetico "i Tedeschi ve lo possono spiegare" quindi, non manchera' loro un lavoro.. anzi SI DOVRANNO AGGIORNARE e usare materiali innovativi che vadano nella direzione che NOI DEL 5 STELLE DIFENDIAMO A SPADA TRATTA! ).
LA PAROLA D'ORDINE E' STOP AL CEMENTO! CONTENERE!! SI PUO' FARE NON E' COSI TRAUMATICO. Vi osservo da''alto, BUON VIDEO:

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle