UA-38565391-1

mercoledì 19 giugno 2013

Approvata proposta di lavori di ammodernamento per 720mila euro Bracciano Campo Sportivo

rinaldo borzetti_Livello 1Un campo in erba sintetica al posto di quello in terra, la sistemazione pista atletica leggera, un nuovo blocco spogliatoi prefabbricati. Sono alcuni degli interventi in programma al campo sportivo Massimiliano Vergari. Ad effettuare questi interventi sarà l’Associazione Polisportiva Dilettantistica (APD) Campo Sportivo Bracciano, presieduta da Paolo Giovannini, che riunisce varie società sportive di Bracciano e che da anni gestisce l’impianto sportivo. Con una delibera del 7 giugno scorso la giunta comunale di Bracciano ha infatti approvato la Proposta dell’APD Campo Sportivo Bracciano per una serie di lavori di ammodernamento dell’impianto sportivo per una somma complessiva di 720mila euro.
Lavori che si aggiungeranno a quelli appena effettuati che hanno riguardato, tra le altre cose, l’illuminazione del campo esterno. Due i canali di finanziamento attraverso i quali APD Campo Sportivo Comunale intende reperire le risorse economiche per gli interventi in programma: accensione di un mutuo presso il Credito Sportivo per 220mila euro e la partecipazione ad un bando pubblico previsto dal decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2013 per un importo di 500mila euro.
“La scelta di affidare l’impianto alle stesse società sportive – commenta Rinaldo Borzetti, assessore allo Sviluppo Economico con delega anche allo Sport e Turismo – si è rivelata vincente. Nel tempo abbiamo avuto un risparmio delle spese di gestione del 25 per cento. Siamo soddisfatti quindi di affidare nuovamente all’Apd Campo Sportivo Bracciano, della quale abbiamo la massima stima e fiducia, la gestione, per un periodo di 20 anni, dell’impianto che sarà adeguato grazie ai lavori programmati e che verranno seguiti direttamente dall’Associazione. I miei complimenti e quelli di tutta l’amministrazione vanno – aggiunge Borzetti – a Paolo Giovannini per il modo in cui è stata gestita la struttura. L’APD inoltre – commenta ancora l’assessore – costituisce un esempio di successo di come la scelta di stare insieme, superando i particolarismi di ogni singola società sportiva, si sia rivelata efficace e possa dare grandi risultati a beneficio della collettività”.


Marco Tellaroli  un'ora fa

Ma non sarebbe meglio spendere i soldi per altre necessità ? Magari anche meno care , ma utili per la salute. Come l"acqua , la mondezza e altro.......

Fonte: http://www.terzobinario.it/lassessore-rinaldo-borzetti-massima-fiducia-nellapd-campo-sportivo-bracciano/14883


Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle