UA-38565391-1

venerdì 21 giugno 2013

DEPUTATO M5S MINACCIATO IN AULA




DEPUTATO M5S MINACCIATO IN AULA
Un’ora fa il deputato Stefano Vignaroli aggiornava così il suo profilo facebook:
« A 5′ minuti dal voto di fiducia e dopo aver applaudito un intervento del PD che ci aveva criticato mi si avvicina un giovane deputato del PD e mi dice con tono quasi amichevole : ” Se applaudi ironicamente un nostro intervento non meravigliarti se poi in aula o FUORI DI QUI ti arriva qualche epiteto o TI SUCCEDE QUALCOSA”. Io: “grazie della minaccia”, lui “non è una minaccia è un consiglio” … “grazie del consiglio”… complimenti, ancora non capiscono che non perdo la calma facilmente con questi mezzucci. »

Immediata la solidarietà espressa dagli utenti che stanno pressando Stefano per sapere il nome del deputato del Pd dal comportamento tipicamente ‘mafioso’.



Stefano Vignaroli
6 ore fa tramite cellulare

A 5' minuti dal voto di fiducia e dopo aver applaudito un intervento del PD che ci aveva criticato mi si avvicina un giovane deputato del PD e mi dice col tono quasi amichevole : " Se applaudi ironicamente un nostro intervento non meravigliarti se poi in aula o FUORI DI QUI ti arriva qualche epiteto o TI SUCCEDE QUALCOSA" , io: "grazie della minaccia" , lui "non è una minaccia è un consiglio" .... "grazie del consiglio".... complimenti,ancora non capiscono che non perdo la calma facilmente con questi mezzucci....

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle