UA-38565391-1

mercoledì 12 giugno 2013

Il PD. Il partito di quella sinistra che ha azzerato articolo 18

Il PD. Il partito di quella sinistra che ha azzerato articolo 18, che ha allungato l’eta pensionabile, e con la fusione con l’inpdap , ha svuotato l’inps rendendo improbabile il recepimento della pensione stessa , quella sinistra che dice si ai finanziamenti delle missioni di guerra, ovunque siano, che dice si ai tagli a pensioni minime, sanità , dice si all’austerità micidiale e suicida del governo Monti pur di abbassare il debito, che però si alza, quella sinistra che dice no ai tagli alle spese della politica, no al taglio ai rimborsi ai partiti, no al taglio alle auto blu, che dice si all’acquisto degli F35 e allaTAV, che dice no al taglio di parlamentari, che dice no al taglio delle provincie,dei super stipendi e delle super pensioni, quella sinistra che dice”non ci sono soldi “per i terremotati e manda 4 mld al Mps in 48 ore ? Se questa è la sinistra. Poi non ci lamentiamo che non c’è una destra. Cosa sarebbe rimasto da fare alla destra ? Le cose di destra le ha già fatte tutte il PD.

Questi sono gli emendamenti del Movimento 5 Stelle che ci hanno bocciato PD e PDL :

1. Eliminazione Porcellum BOCCIATA da PD PDL SCELTA CIVICA LEGA
2. Il non acquisto di F35 BOCCIATA da PD PDL SCELTA CIVICA LEGA
3. Riduzione parlamentari BOCCIATA da PD PDL SCELTA CIVICA LEGA
4. Dimezzamento del numero di consiglieri
regionali. BOCCIATA da PD PDL SCELTA CIVICA LEGA
5. Soppressione delle provincie BOCCIATA da PD PDL SCELTA CIVICA LEGA
6. Limite massimo di 2 mandati per i
parlamentari BOCCIATA da PD PDL SCELTA CIVICA LEGA
7. Non candidare persone già' condannate BOCCIATA da PD PDL SCELTA CIVICA LEGA
8. Abolizione euro 3.000.- vitalizio dopo 5 anni al parlamento. BOCCIATA
9. Referendum popolare per scegliere forma di Stato e di governo. BOCCIATA
10. Fissazione di un termine perentorio per l'esame dei ddl d'iniziativa
popolare. BOCCIATA

Ecco i primi dei quali faticano a metterci a conoscenza le TV di Regime Mediaset e RAI continuano a raccontarvi baggianate.

Siamo sicuri che saprete apprezzare tutti l'immane fatica che fanno per risanare la nostra Italia e darci la speranza in un futuro migliore!


Dopo aver dato queste affermazioni troviamo persone che dicono :

Utente A :
 troppo facile dare la colpa agli altri. sarebbe più utile provare a esaminare perchè chi vi ha votato a febbraio oggi ci ha rinunciato. Mi domando, se ci fossero state le elezioni a Bracciano, a chi sarebbero andati i voti?

Marco Tellaroli
Primo non stiamo quí per vincere ma per cambiare le mentalitá delle persone.
Secondo ti saresti alleata con Sala solo perchè simbologigamente è piú forte.
Terzo il M5S rispetta tutte le sue promesse come in campagna elettorale. 
Quarto la gente ha fame non interessa se la politica sia di un colore o di un'altri.
Quinto il 25/27% degli italiani che hanno votato il PD o PDL sono coloro che sopravvivono ancora al disastro economico e per una scelta di corrente politica per non uscire dalle lobby.

Utente B :
come diceva Gaber? ma quali differenze tra destra e sinistra, non è più questione di colore, qui è solo questione di mantenere saldi i piccoli privilegi. Quelli che sperano negli sgravi fiscali forza berlusca e quelli che campano di cooperative, pubbliche ammnistrazioni, associanismo vario e collaborazioni allora forza pd....invece di stare sempre a condannare e cercare nemici, bisognerebbe dare il buon esempio con onestà intellettuale. Concordo Marco, pienamente

Utente A :
 davvero la pensi così? peccato

Utente C
Sono una di "quelle" che ha votato a febbraio. Non mi discosto assolutamente dal Movimento, anzi... Sempre più convinta. Adoro la "coerenza" 

Utente D
C'è un solo partito che fa quel che promette ! e non è un partito ma un movimento di cittadini !!

Utente F:
Di quale "colpa" si parla nel commento di Marco ? Ha elencato , per chi ha poca memoria, ciò che sta accadendo in parlamento, ha analizzato con prove alla mano quello che il PD e PDL NON stanno facendo anche se lo avevano promesso! E poi il commento che se a Bracciano ci fossero state le elezioni .......... chi lo sa a chi sarebbero andati i voti, probabilmente a colui/lei che si sarebbe presentato nella lista del M5S, certo non a te!

Utente A :
buona serata!

Utente G
 noi ci siamo gia' infiltrati dentro il vostro regime, sistema, casta.. chiamalo come vuoi! e oggi abbiamo anche la RAI!! e' solo questione di tempo! Noi non ci siamo attivati per una semplice protesta ma per legittima difesa e per attaccare il regime con l'unico scopo di fare la rivoluzione, quella che voi vi sognate. Infatti, molte delle persone che hanno votato il m5s non hanno capito proprio una ceppa al riguardo del meccanismo e di come ci muovimamo perche' si vince anche per effetto secondario!!! A noi non interessa prendere sveglie e anche se ne prendiamo in abbondanza e continuiamo a sbagliare, di fatto siamo gia' inseriti nel loro nel TUO sistema "gruppo misto incluso!" NOI SIAMO IL VIRUS LETALE. Ma gia' sapevamo tutto! sono stato io a dire a Beppe Grillo e Casaleggio "infiltriamoci all'interno del loro sistema! ma a me l'ha detto Zappa!" Questo paese e' gia' fallito da un pezzo e' per questo che vale la pena fare un bel re-set!! perche' noi non cambiamo il paese ne con i bot "che la BCE ha regalato alle banche, ma non hai piccoli e medi imprenditori! Ne, con la tanto da voi pubblicizzata' crescita e produttivita'!! SCHIAVISTI! Parlo dei vostri vertici perche' voi ( base ) neanche ve ne siete accorti di quello che sta accadendo. Sai, NOI cambiamo il paese con la DECRESCITA Dammi retta che li sfasciamo tutti e per benino!!! Anche per quanto riguarda le capacita' la cosa e' stata gestita alla grande "dov'e' Lombardi e Crimi?" E' proprio di capacita' che abbiamo sempre parlato e mai di esperienza. Ci siamo!! Beppe Grillo e' un fenomeno.. voi solo servi http://www.youtube.com/watch?v=ccXfggnDn1Q perche' vedi, attraverso la sua comicita', la sua autorevolezza, il suo spessore.. riesce a far passare il miglior messaggio all'intero pianeta, non solo in Italia. Voi fate ride... Il nostro lavoro consiste nello svegliare le coscienze dei cittadini usando la rete, le piazze e ora le tv e le radio.. VOI AVETE ADDORMENTATO DA ANNI IL POPOLO SOVRANO "VI CONVIENE!!". Li sfondiamo.. i vostri capetti sono dei morti che camminano!! ma soprattutto: "NESSUNA ALLEANZA!!! Chi si allea con quella gente e' un mascalzone, e chi li appoggia un complice.
Siamo dentro di voi e neanche ve ne siete accorti!!!

Utente H :
mi trovo a rispondere in ritardo perché ero impegnata, siamo cittadini in MoVimento!!!! Volevo rispondere a Utente A perché credo che le sue parole non sia altro che il frutto di una mala mentalità e di una mala informazione che spinge moltissime persone a pensare e credere quello che non accade nella realtà. Quello che ha scritto Marco è vero sia sul post a proposito di quello che ha fatto la pseudo sinistra sostituendosi, per meri giochi di potere alla pseudo destra. in seconda battuta trovo che tutta questa gente che dice che abbiamo sprecato un'opportunità ancora non ha ben chiara la situazione e la natura del MoVimento. I miracoli non sono dati a semplici uomini e donne come noi. Quello che possiamo fare è continuare ad avere confronti con la gente mettendoci la faccia; comportarci esultando al miracolo o bestiemmiando per la misfatta non è proprio quello che si dice una cosa sensata: nessuno ci ha mai detto che sarebbe stato facile o che gli ostacoli non sarebbero arrivati....le difficoltà e gli ostacoli ci dovrebbero dare la forza per rimanere compatti nell'attuare quella rivoluzione culturale di cui si parla a non finire....diversamente scusa che fai?? Non voti??? In questo modo, ricordo, non si demandano solo i doveri ma soprattutto i DIRITTI!!!!

Utente I :
 per me la questione è la seguente... il voto è frutto di una struttura mentale... chi è elastico e capisce che per sopravvivere dignitosamente c'è bisogno di un cambiamento agisce in favore del cambiamento... chi invece è cristallizzato in forme pensiero del passato legate alla delega e al 'non possiamo farcela' continuerà a votare i partiti... alla luce del risultato elettorale mi pare chiaro che avremo bisogno di un pò di tempo affinché il vecchio muoia e il nuovo si affermi... io sto nel Movimento per mia figlia... probabilmente neanche vedrò i frutti del mio impegno realizzarsi nella mia vita, ma poco importa... almeno morirò felice di aver dato il massimo possibile...


E voi cosa ne pensate ?

Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle