UA-38565391-1

sabato 9 maggio 2015

Le Bugie del Sindaco Sala

     
Una buona notizia, per il Padre Pio e per i bisogni di sanità dei cittadini..
Ma oltre che il protocollo del Comune di Bracciano non godrebbe di fede pubblica, anche le buone notizie, vengono contorte nei confronti della fede pubblica?
Siamo contenti per il passo indietro del Commissario ad acta Zingaretti, e per il nuovo Decreto che darà definitivo respiro all'Ospedale, ma guardate da quale proposta ha preso spunto, e che non viene per nulla menzionata, dal primo cittadino? Certamente, il ricorso al Tar, ha fatto riflettere la Regione Lazio nella scelta di fare un passo indietro, ma la proposta per il salvataggio della struttura, è stata presa da esempio, quella di un gruppo di cittadini, come noi, in collaborazione, con dei medici del Padre Pio.
Una "chiosa" finale : come sempre ci sono molti che fanno "fatti" ed alcuni che declamano solamente "di averli fatti al posto loro".
Versioni integrali della mozione, da leggere: http://www.youblisher.com/p/1045520-Mozione-Salva-Padre-Pio-Cittadini-di-Bracciano-in-Movimento/
https://docs.google.com/viewer?url=http%3A%2F%2Fatticrl.regione.lazio.it%2Fallegati%2Fmozioni%2FTESTI_PROPOSTI%2F266.pdf







Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle