UA-38565391-1

venerdì 29 gennaio 2016

Solidarietà al Sindaco Antonio Cozzolino di Civitavecchia

Solidarietà al Sindaco Antonio Cozzolino di Civitavecchia: queste vili gesta degne della peggiore cultura mafiosa, non meritano commenti, solo condanna.
Come disse Peppino Impastato
‪#‎LaMafiaèUnaMontagnaDiMerda‬

Civitavecchia, il sindaco M5S Cozzolino aggredito sotto casa

Un altro atto infame nei confronti di uno di noi!

Intorno alle 8 di questa mattina, un uomo di cui ancora non si conosce l’identità, ha aggredito il Sindaco Antonio Cozzolino vicino alla sua abitazione in corso Marconi. Il Sindaco ha ricevuto le cure del caso al Pronto Soccorso del San Paolo. Si è poi recato al Commissariato per sporgere denuncia. Al momento non si conosce il motivo che ha scatenato la lite, sfociata poi nell'aggressione.

Fonte: http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/01/29/news/civitavecchia_il_sindaco_cozzolino_aggredito_sotto_casa-132290167/

"Brutta avventura questa mattina per il sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino. L'esponente del M5S è stato infatti aggredito questa mattina poco dopo le 8 in corso Marconi, dove abita, da un uomo che lo avrebbe preso per il bavero e sbattuto contro il muro. L'aggressore sarebbe un dipendente di una società partecipata del Comune che lamentava il mancato pagamento degli stipendi e sarebbe anche figlio di un ex consigliere di opposizione del Consiglio comunale di Civitavecchia.

Cozzolino è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia e intorno alle 10,30 si è recato al Commissariato per sporgere denuncia.

C'è chi ha epsresso solidarietà a Cozzolino, come il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori: "Mi auguro che si faccia piena luce al più presto sul grave episodio di cui è stato vittima". E la deputata Pd, Marietta
Tidei: "La violenza, in qualsiasi forma, non può essere mai tollerata. Mi preme però sottolineare che il clima in città si è fatto decisamente pesante e invito perciò tutti ad abbassare i toni in ogni contesto: dai social network ai dibattiti pubblici. La politica è chiamata a dare l'esempio ed è perciò fondamentale che il dibattito, rispettoso delle diverse opinioni, si possa svolgere in un contesto pacifico e sereno".

Commenti dal Blog di Grillo:

Aggredito il sindaco M5S di Civitavecchia #ForzaCozzolino

  • 0



forzacozzolino.jpg

di Lugi Di Maio
Stamattina hanno aggredito e malmenato il nostro Antonio Cozzolino Sindaco Civitavecchia
Non conosciamo le motivazioni dell'aggressione ed è stata sporta denuncia
Antonio sta amministrando un Comune bellissimo, divorato da partiti di destra e di sinistra che lo hanno ridotto in ginocchio. Dobbiamo stargli vicino, sta risanando un Comune indebitato fino all'osso che restituiremo ai cittadini come avevamo promesso. Ci siamo presi la responsabilità di farlo e lo faremo.
Stiamogli vicino e difendiamolo dalla campagna di odio nei suoi confronti.
Continua così Antonio.
Siamo tutti con te!
VIDEO L’emozione di Antonio Cozzolino neo Sindaco a 5 Stelle


Il Vice Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio M5S, commenta:





Stamattina hanno aggredito e malmenato il nostro Antonio Cozzolino Sindaco CivitavecchiaNon conosciamo le motivazioni...
Pubblicato da Luigi Di Maio su Venerdì 29 gennaio 2016






























Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle