UA-38565391-1

giovedì 4 maggio 2017

Ennesimo scossone in giunta


"Dilettanti allo sbaraglio" era il sottotitolo della fortunatissima trasmissione condotta dall'indimenticabile Corrado Mantoni. Ma il sindaco non è Corrado e la giunta comunale non dovrebbe essere l'arena in cui sfidarsi a suon di prestazioni ridicole.
Il pubblico pagante sono, purtroppo, i cittadini braccianesi.
Di quale "esibizione" sto parlando? Dell'ennesimo caos del Comune di Bracciano: è stato allontanato un altro assessore comunale, "Dott.ssa Elena FELLUCA" e arriviamo a quota due, più due segretari generali già cambiati fanno quattro. Eppure, né i cittadini né gli organi di stampa sono informati di questi avvenimenti: lo dobbiamo fare noi.
Una riflessione andrebbe fatta anche da tutti i concittadini che, dieci mesi fa, in buona fede hanno assegnato la loro fiducia a una siffatta compagine. Non credo avessero accordato il proprio sostegno per assistere a uno spettacolo del genere. A partire dalla tanta sbandierata trasparenza che risulta essere assente, agli allontanamenti, ai ripensamenti sulle Delibere di Giunta, sino ad arrivare alle difficoltà di calcolo matematico sui debiti e fondi di bilancio.




Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle