UA-38565391-1

venerdì 14 giugno 2013

Biogas, M5S: Lettera aperta consegnata ai consiglieri regionali

Biogas, M5S: Lettera aperta consegnata ai consiglieri regionali

PORRELLO_DEVIDbigRiceviamo e pubblichiamo dal Movimento 5 Stelle Cerveteri.
I cittadini attivi del Movimento 5 Stelle di Cerveteri, da sempre in lotta contro la centrale biogas al Sasso, colgono l’occasione del corteo che domani si terrà lungo la strada che porta alla Carlotta per informare la cittadinanza del ruolo attivo svolto dai rappresentanti del movimento in Regione.
Ieri, infatti, una delegazione di cittadini appartenenti ai comitati contro il biogas a Pian della Carlotta ha incontrato i Consiglieri Regionali del M5S,Devid Porrello e Silvana De Nicolò, durante la riunione del Consiglio regionale.
Il Consigliere Porrello ha ricevuto una lettera aperta da consegnare al Pres. della Regione Lazio,Nicola Zingaretti, a tutti i Consiglieri e agli Assessori, provvedendo a farla protocollare.
Ha inoltre fatto in modo di organizzare un incontro con l’Assessore Civita, in data da confermarsi ma sicuramente a stretto giro vista la drammaticità degli avvenimenti, per affrontare il problema dell’impianto a biogas di Cerveteri.
È emersa anche la disponibilità a portare avanti un eventuale tavolo per discutere della problematica all’interno della Regione Lazio e l’impegno a farne partecipi i Senatori ed i Deputati.”

headerlogo.png

Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle