UA-38565391-1

giovedì 25 luglio 2013

Lettera Aperta alla Cittadinanza

25/07/2013
Marco Tellaroli
Cittadino del Comitato:
Cittadini di Bracciano in Movimento


Stamane mi sento Fiero e Orgoglioso di appartenere al M5S. Ci sono i nostri ragazzi in Parlamento da oltre 24 ore, che cercano di difendere la nostra Costituzione Italiana, la nostra libertá. Ho un nodo in gola, per il lavoro che stanno facendo. Chiedo a tutti i cittadini di stare uniti, e non disperderci con continue chiacchiere e litigi inutili. I nostri Parlamentari sono con tutti Noi, anche per chi non gli ha dato fiducia. Porgo le mie scuse a tutte le persone che ho imposto le mie idee, e considerazioni errate. È il momento di dire basta e cercare unione come popolo Italiano, è il momento di guardare alla nostra esistenza , alla nostra libertá. Dobbiamo riprenderci la nostra Italia e sostenere i nostri Cittadini in Parlamento.

<<DIFENDIAMO LA COSTITUZIONE >>

Sta succedendo una cosa GRAVISSIMA: vogliono cambiare l'articolo 138 della Costituzione a fine luglio. 
Il Movimento 5 Stelle avevano chiesto di spostare tutta la discussione sul provvedimento a settembre, 
gli è stato risposto 
NO !!! 
Vogliono farli desistere ma loro non si arrenderemo. 
Abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi !!!


Evviva l'Italia . Grazie M5S di esistere.


Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle