UA-38565391-1

sabato 28 dicembre 2013

Forza Italia ci Prova con il Movimento

Pasquale Fiore Fiorenza ha condiviso lo stato di Silvio Berlusconi. Gentilissima grazie, ho bisogno di parlare con voi Questo è il nostro messaggio di Silvio Berlusconi cell.3452190485 via dei lecci 67 Bracciano Ci sono le stesse motivazioni per stare in campo come nel '94. Siamo ancora qui a dover resistere a questa sinistra che vuole agguantare il potere definitivamente. Le forze della sinistra vogliono ridistribuire la ricchezza togliendo soldi alla borghesia. Ridistribuire è giusto ma il loro metodo è sbagliato. L'obiettivo di Forza Italia è reclutare chi vota Cinque stelle, gli indecisi e chi non è andato a votare. Voglio in campo squadre che possano fare il porta a porta e arrivare soprattutto ai pensionati. Solo così riusciremo a combattere le forze della sinistra. Dalla parte della sinistra c'è la magistratura che ha sotto di sé i poteri esecutivo e legislativo dello Stato, che possono incidere togliendo libertà e patrimonio dei singoli. Forza Italia ha bisogno di persone che resistano ai brogli della sinistra. Dobbiamo mettere in campo gente seria, dovranno essere loro a garantire che siano fatte le riforme. Si deve cambiare assetto costituzionale, perché così non si può governare. Occorre fare poi una riforma della giustizia. Bisogna convincere gli elettori a votare un solo partito, perché le riforme si fanno solo se vince un solo partito. Più forze non si mettono mai d'accordo perché pensano al bene particolare dei loro leader. Io non ci sarò in prima persona, attenderò che venga annullato tutto quello che mi è successo, ma i tempi sono lunghi. Supereremo anche questo inconveniente della mia incandidabilità.

Questo stato è stato condiviso sulla mia bacheca Facebook dal Signore scritto all'inizio; oltre alla risata iniziale, oltre la mia risposta categorica di togliere il post dalla mia bacheca personale, mi sono fermata un attimo a pensare....se avessi detto si, cosa mi sarebbe stato offerto? Di cosa è composto il piatto che fa così tanta gola a così tanti sederoni? Assolutamente niente!! Leggo e rileggo le parole di quel post e sono davvero inorridita della povertà culturale e politica di questo partito che invece di trovare seguaci e recuperare attivisti con discorsi pratici, reali e con un programma nuovo in fase di bozza da condividere con la gente, cerca attivisti mendicando risposte positive sul nulla!!!
Questo post rappresenta il default tutto italiano, rappresenta uno status quo di un'Italia amministrata e popolata da berlusconini che non hanno nemmeno il coraggio di mettersi in gioco con delle proposte alternative serie e che, almeno per una volta, mettano al centro dell'attenzione quelli che loro chiamano contribuenti. Contribuenti di cosa? Contribuenti di Ospedali che tagli e piani regionali assassini riducono sull'astrico, contribuenti di maxi discariche pronte a riaccendere gli inceneritori? Contribuenti nel pagamento di ogni sorta di tassa senza servizi ai cittadini? Contribuenti che vedono ben mezzo milione di euro elargiti gratuitamente nelle casse di Roma Capitale per evitare il default al Sindaco Marino?
Il post non parla di noi, il post non è riferito a noi, non parla di cosa abbiamo bisogno. No, il post parla dell'impossibilità di Berlusconi alla candidatura! Il post parla di Berlusconi e chiede aiuto ai cittadini? Fermiamoci un attimo a pensare: quante volte abbiamo sentito Berlusconi difendere le sue parlamentari dagli insulti e dalle derisioni affermando con decisioni e con ostentata umanità che sono tutte laureate e che sono tutte competenti? Benissimo, ben contenti di sapere che finalmente in Italia un partito è popolato di personale dipendente competente, chiediamo come mai hanno bisogno di "arruolare" tra le loro fila attivisti M5S non convinti o delusi!!
Mi rivolgo a te che sei lì che li voti, mi rivolgo a te che sei lì e magari hai votato PD, mi rivolgo soprattutto a chi continua a dirci "Dovevate fare l'accordo con Bersani!" e chiedo a tutti voi; lo sapete che tutte le loro mosse, comprese queste primordiali e poco oneste intellettualmente, vengono finanziate da voi che rimpolpate i loro rimborsi elettorali? Magari avete uno stipendio di 900 euro al mese e non alla seconda settimana è già finito, magari non potete far studiare i vostri figli perché è troppo dispendioso, però continuate a dare il beneficio del dubbio a questo genere di gente. Li avete visti in tutti questi anni, li avete visti in questi mesi; diminuiscono con le lobbies delle slot machine ma a voi non viene mai scontato nulla perché il decoro istituzionale va tutelato e sovvenzionato.
A voi lo sconto chi lo fa?



Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle