UA-38565391-1

lunedì 19 maggio 2014

Perchè non spiegate agli italiani







Oggi mi sono messa a pensare a tutte le incoerenze che scaturiscono dai tanti politici che fanno il loro show in tv. Giusto per iniziare il "signor" Berlusconi, lo conosciamo bene tutti vero? Allora ieri ha etichettato Beppe Grillo come dittatore, poi ha iniziato a promettere € 1000.00 mensili alle casalinghe, ed ha continuato dicendo che dovremmo adottare il sistema americano, immettendo denaro sul mercato. Dunque cosa si può dire in merito? In merito ai € 1000.00 mensili vorrei ricordare che il movimento 5 Stelle ha fatto la proposta del reddito di cittadinanza, BOCCIATO, a proposito dell'epiteto "dittatore", forse non si sono resi conto che chi ha governato negli ultimi vent'anni non è stato certo Grillo! Infine sulla liquidità da dover immettere sul mercato, vorrei porre una domanda al "signor" Berlusconi, ma lei dove vive? Forse non lo sa che è la banca centrale europea a decidere se e quando emettere liquidità? E poi per poter fare quello che dice lui dovremmo avere una nostra sovranità monetaria con una Nostra banca, basta dire cavolate agli italiani. Avrei ancora una piccola riflessione da fare sul "signor" Renzi, lui che in televisione dice che chi vota il Movimento 5 Stelle sono solo dei disperati. Beh caro Renzi allora prepara inizi a preparare i bagagli perchè i disperati come li chiama lei, sono tutte quelle persone che hanno perso il lavoro, la casa, la DIGNITA' PROPRIO GRAZIE A PERSONE COME LEI CHE FANNO FINTE PROMESSE, CHE PRENDONO IN GIRO I CITTADINI, CHE NON AIUTANO I CITTADINI QUANDO SONO IN GRAVI DIFFICOLTA' ECONOMICHE, PERCHE' IL CITTADINO DEVE SEMPRE PAGARE LE TASSE, MA GLI ENTI QUANDO PAGHERANNO IL DOVUTO A TUTTE QUELLE IMPRESE CHE STANNO ANCORA ASPETTANDO IL PAGAMENTO DELLE FATTURE? A poi le finte ottanta euro, è ora che i signori dicano la verità su questi fantomatici soldi che DOVREBBERO arrivare ad alcuni, ma soltanto a chi ha una busta paga, e chi non lavora e ai pensionati? Cosa gli date? Beh meglio niente piuttosto di ricevere una presa per il ........ Perchè non spiegate Voi tutti perchè non avete fatto pagare i famosi 98 miliardi delle slot machine? Perchè non spiegate agli italiani che per voi era più importante acquistare gli F35 piuttosto che ricostruire la città dell'Aquila e non solo?
Perchè non spiegate agli italiani che non avete nessuna intenzione di tagliare i Vostri stipendi, i vostri vitalizi e via dicendo? I deputati che voi chiamate con vari epiteti si sono ridotti lo stipendio e mettono tutto in un fondo per le piccole e medie imprese, e voi' Voi solo PAROLE, soltanto parole, beh la canzone di Mina vi calza a pennello.
Basta con le parole, con le menzogne, noi italiani siamo stanchi, vogliamo vedere la polizia e i carabinieri al servizio di noi cittadini, e non al vostro per delle fantomatiche scorte, che sono soltanto uno status symbol, le scorte vanno date soltanto a chi per fare il proprio dovere di cittadino onesto riceve delle pesanti minacce, e non a chi le usa per andare in discoteca e quant'altro, poi le auto blu,beh ci sarebbe troppo da scrivere, però una cosa la vorrei dire, a tutti gli italiani che come me arrivano arrancando alla fine del mese, chi ha perso il lavoro, etc etc, dobbiamo pretendere la trasparenza, la legalità, la DEMOCRAZIA vera, e non quello che ci è stato propinato fino ad ora, e soprattutto che il cittadino italiano venga messo al primo posto con i suoi tanti , mille problemi con le sue necessità e che la nostra Repubblica torni ad essere una repubblica fondata sul LAVORO, che garantisca l'istruzione, la SALUTE , ed un reddito che riesca a garantire una vita dignitosa per il lavoratore e per la sua famiglia.


O Noi O Loro

M5S    BRACCIANO

Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle