UA-38565391-1

mercoledì 22 luglio 2015

Movimento Cinque Stelle di Bracciano: chi siamo, che cosa facciamo

Noi Amici del Movimento Cinque Stelle di Bracciano pensiamo che il MeetUp non sia la base di appoggio per i proprî interessi personali. È ovviamente diritto di ognuno curare i proprî interessi, tuttavia noi, in quanto parte del Movimento Cinque Stelle, ci vogliamo impegnare anche per il bene comune, primo tra tutti il territorio.
Ogni appartenente al MeetUp pensa al raggiungimento del fine del gruppo. Certamente siamo coscienti del fatto che un solo MeetUp abbia poteri limitati, per questo contiamo su tutto il Movimento, affinché i nostri obiettivi, da intenti a parole, diventino fatti sostanziali.
La nascita dei MeetUp fu necessaria per chiarire alla maggior parte dei cittadini che cosa avviene veramente nel Paese, per fare loro capire meglio le dinamiche politiche e conoscere ciò che i giornali e i media non dicono, proni come sono alla politica e al capitale. Oggi l'aumento dei MeetUp è un gran segno: è la strada in ascesa verso la democrazia diretta, verso la partecipazione dei cittadini alle cose che li riguardano: il MeetUp è il cittadino che si occupa di sé stesso e della politica, invece di subirla.
Questo è ciò che condivide e unisce il gruppo di Bracciano.
http://www.meetup.com/it/Bracciano-Movimento-5-Stelle/

Adeguamento in seguito alla lettera aperta ai Meet-Up: http://www.beppegrillo.it/m/2015/07/lettera_ai_meet_up.html


Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle