UA-38565391-1

lunedì 7 settembre 2015

Intanto paga: i Cittadini rispondono al Sindaco Sala

Egregio sindaco Giuliano Sala,
la politica che Lei ha finora adottata, e che in tutto questo tempo ha determinato l'attuale situazione di Bracciano, non è altro che il frutto di un'idea sociale che ha mutato velocemente nell'ultimo periodo ventennale: una politica fatta a regola d'arte per tutelare i proprî interessi e non quelli dei cittadini, una politica fatta di posizioni e "ordini" dettati dal suo Partito; ordini che hanno arricchiti i potenti, i quali Vi hanno concesso di rimanere al comando; ordini decisi e dettati a discapito di chi, molto probabilmente, non Vi voterà più, visto il Vostro totale disinteressamento alla comunità.
In tutto questo Lei ha coinvolti i Suoi solidali di maggioranza – e supponiamo probabilmente anche una parte dell'opposizione, i quali si rendono partecipi e complici del degrado di Bracciano. Ora non Le resta altro che coprirsi dietro uno scudo di cartapesta per non prendersi le Sue responsabilità, ma anzi per tentare di gettare la colpa come un macigno su cittadini, associazioni e Movimenti politici.
Evidentemente non si accorge (o fa finta?) che tutto questo ha portato ad un esaurimento delle aspettative e della pazienza di tutti. Molte famiglie sono in uno stato disagiato che Lei ha contribuito a creare. Ci sono tanti lavoratori, ex dipendenti comunali, che Lei stesso ha licenziati per l'incapacità di gestire certe situazioni o che ha messi alla porta per il Suo relativo interesse, perché hanno avuta la forza e il coraggio di denunciare soprusi e irregolarità. La paralisi amministrativa c'è perché l'avete creata Voi, e ora siete costretti a lavorare con trasparenza senza compiere falsità ideologica con il protocollo a proprio favore.
Più Lei continua a sostenere tale "attività politica", più Noi ci continueremo a scrivere e presentare denunce, a costo di riempire metà della superficie del Comune di faldoni e atti processuali. L'unica colpa che riconosciamo è di non averle fatte prima; non perché non ne avessimo la capacità, bensì perché abbiamo risvegliata la coscienza dei braccianesi in ritardo.

Noi abbiamo il coraggio di denunciare tutte le violazioni commesse dal sistema amministrativo, perché sono illegali e dannose all'intera popolazione.

NO, SONO IO!
Tutti a casa politici braccianesi #Bracciano

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle