UA-38565391-1

domenica 29 ottobre 2017

LA SOLITA DISINFORMAZIONE DEL PD DI BRACCIANO - AS USUAL.


"Chi dice che io o Alessandro Persiamo stiamo facendo delle contrattazioni, sbaglia. Noi non vogliamo poltrone, chi ci conosce lo sa!".
Lo scrissi pubblicamente anche il 3 settembre 2017 in una nota su facebook: https://goo.gl/xV6eFd , e tante altre volte. Il MoVimento vuole smantellare questo sistema dalle fondamenta, per poi ripartire con una nuova Bracciano. Ma con quale credibilità si può smantellare un sistema se si entra a farne parte? Noi continueremo a fare un opposizione dura, ma senza alcun pregiudizio ideologico.
Il soprannominato "concordato" come apparso sul giornale on line Ecolago, fatto con gli altri Consiglieri di minoranza, si basava su una proposta condivisa nel trattare in Consiglio Comunale aperto le problematiche urbanistiche. Il nostro contributo è stato chiaro: "condividiamo la proposta, ma non possiamo non partecipare al Consiglio comunale, se la maggioranza non ha intenzione di cambiare il modus operandi della discussione dell'ordine del giorno, visto che a convincere a far partecipare il Comitato di Montebello e il Consorzio delle Villette il Sassone è stata una nostra iniziativa e non potevamo evitare la partecipazione".
Ascoltare i cittadini e le loro problematiche rientra nella partecipazione di chi rappresenta comunque una fetta della popolazione in sede istituzionale. Dichiariamo quindi  che sostenere il contrario è un atto diffamatorio, oltre ad essere​ un approccio di disinformazione di cattivo gusto nei confronti della cittadinanza.
Il M5S è l'unica forza coerente che non cambia idea sugli altri partiti anche dopo la fine della campagna elettorale. Daremo il nostro contributo per cambiare in meglio le sorti di questo Comune, ma senza inciucio, senza scambi di favori e poltrone.

Gruppo 🇲5🇸Bracciano

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle